Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Rafting in Trentino, la soluzione al caldo africano

Pubblicato il:

In questi giorni il caldo africano è insopportabile, tutti vogliono scappare da pianura e città e rinfrescarsi un po'. Ma le idee sono poche e tante volte ben confuse.

Ecco quindi la soluzione al caldo africano che ha investito l'Italia in questo mese di agosto: un weekend in Trentino.

La montagna offre sempre il refrigerio, è il paradiso per chi cerca il fresco. Il rafting sul fiume Noce in Val di Sole in particolare è l'attività sportiva che può fare al caso vostro.

Le fresche acque del nostro magnifico torrente infatti scorrono a 9 gradi, sono un sistema di raffrescamento naturale. Oppure il canyoning in Trentino, altra attività super fresh e indicatissima in caso di gran caldo.

E dopo tutte queste attività divertitevi gratuitamente sul nostro nuovo water slide per grandi e piccini. Un tuffo non ve lo negherà nessuno.

Che aspettate? Chiamate il 0463 973278 oppure contattateci tramite email all'indirizzo info@raftingcenter.it e prenotate il vostro weekend in Trentino

Pura vida e buon fresco a tutti

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline