Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

1 maggio: si riparte!

affrontare le rapide del fiume

Pubblicata il 11/02/2019

Ragazzi, si riparte.

Mai come quest'anno la riapertura per noi si riempie di emozioni particolari. Siamo stati colpiti in ottobre dalla forza di quella Natura che quotidianamente sperimentiamo con le nostre attività. Una forza brutale, atavica, incontrollabile.

Ci siamo piegati ma non ci siamo spezzati. Come il salice bianco dopo ogni piena siamo pronti, ora, a rialzarci, più forti di prima, con un vissuto che non dimenticheremo ma che arricchirà le nostre vite per sempre.

Questo bagaglio di emozioni, energia ed esperienze ci accompagnerà nella prossima stagione rafting 2019 ed anche nelle successive.
Rendendoci ancora più rispettosi degli elementi naturali che ci circondano e consapevoli del valore della nostra e delle vostre vite.

E' per questo che vogliamo che la prossima sia una stagione super. Faremo di tutto per dare il meglio di noi stessi, giorno dopo giorno.
Per noi e poi per tutti quelli che vorranno nuovamente affidarsi al Rafting Center per provare una delle avventure che proponiamo. 35 anni di attività non potevano sparire con una frana. E questo per noi sarà un anno Super, potete giurarci.

Vi aspettiamo numerosi e carichi, almeno quanto noi. PURA VIDA.

Dicono di noi

Tutte le opinioni di chi ha vissuto a pieno il rafting center

Leggi le recensioni

TripAdvisor

Disponibili 7 giorni su 7

per contatto diretto chiamare +39 0463 973278