
Direttore e Socio del Centro. Laurea in economia e Master in Tourism Management. L’ideatore di questo sito. Si occupa di tutto quello che concerne marketing, relazioni commerciali e contratti. Lo vedete girovagare indaffarato per il Centro sempre alle prese con mille persone. Autorevole e determinato è sempre a disposizione degli altri ed in continuo movimento. Non fermatevi a parlare con lui … potrebbe vendervi subito qualcosa. Leader.
Responsabile fluviale e Socio del Centro. La calma fatta a persona. Niente lo scuote. Ottima guida rafting, maestro di sci e di telemark. E’ l’unico che guida con le gambe incrociate senza cadere. Se avete dei problemi andate da lui: avrà sempre una risposta ed un sorriso pronti per voi. Esperienza a servizio di tutti.
Socio del Centro. Guida rafting, maestro di sci e di telemark. Eletto all’unanimità campione del toto cazzate. Ha dei ritmi di vita leggermente sballati. Dice di non potersi svegliare prima delle 11 di mattina e se provate a rintracciarlo sul telefonino è praticamente impossibile che risponda. Ogni sua discesa è uno spasso. Un mix di allegria e spontaneità unico. Uno dei pilastri del Rafting Center Val di Sole. E la sera spesso lo troverete nel nostro Paintbar a mettere su dischi.
Responsabile Amministrativa e Socia del Centro. La donna dei Conti. Precisa e puntigliosa come pochi, non sbaglia mai (almeno a suo dire). E’ la grande sorella, su cui tutti fanno sempre affidamento. Dal fascino ammaliante, è meglio girarci lontano quando ha la giornata no. La Regina del Rafting Center.
Autista e gattista (va con i gatti delle nevi). Cavallo pazzo. Matto da legare. Quando sbrocca è meglio stargli lontano. Nonostante il comportamento sia un tantino bizzarro è sempre la persona giusta al posto giusto. Comandante del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Dimaro è una garanzia per tutti. Non si tira mai indietro quando c’è da dare una mano. Instancabile.
Autista e maestro di snowboard. Fuorissimo. Già la mattina sembra si sia fatto un’endovena di caffè. Energia ed allegria allo stato puro. Pericolosissimo, vi potrebbe far morir dal ridere. Snowboarder professionista, istruttore di kytesurf e praticante di downhill. Commerciate nato potrebbe vendervi qualsiasi cosa, dalla mutanda contenitiva al taglia peli del naso. Euforico.
Guida rafting, guida hydrospeed, maestro di canoa. Giovane ma molto professionale e preparato. Studia medicina, è il nostro angelo custode in caso di sbucciature o graffi. Dotato di una dialettica notevole, si diletta a dare lezioni di vita a tutte le donzelle che gravitano nel Centro. Lui è quello che ci porta sempre a casa. E la mattina ci guarda come se volesse dire … crescete!
Guida hydrospeed e guida rafting local. Uno dei pochissimi che ha portato a termine la severa scuola del Rafting Center di Dimaro, durata oltre 3 anni. Il più giovane del gruppo. Rastaman. In fiume sembra una trota mentre fuori è sempre con un sorriso sulle labbra. Persona unica, vegetariano e stravagante. Desta scalpore fra le vie del paesino per i suoi folti capelli. Anticonvenzionale per eccellenza è persona profonda e sincera. Con Giorgio e Peter fa parte dello Special Rasta Team Hydrospeed dove capelli e onde non mancano mai. Affidabile, sincero e simpatico rappresenta il futuro del Centro.
Segretaria del Centro. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Energia allo stato puro. Solandra doc passa da un fluente inglese ad un dialetto stretto in men che non si dica. Va subito al sodo dando risposte puntuali e precise ad ogni domanda. Che la troviate la mattina alle 8 o la sera alle 23 è sempre a mille. Allegra e solare rende gioiose anche le giornate di pioggia e tempesta. Un’unica controindicazione. Non fatela guidare i pulmini ed attenti quando maneggia una pagaia. Potrebbe essere molto molto pericolosa.
Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Irresistibile al pubblico femminile. Veronese doc, studi classici alle spalle ed università di giurisprudenza in corso. Il creativo del gruppo. Gira sempre con una GoPro in testa, ogni onda è buona per inventarsi un nuovo scatto da postare sui social network. La vera e unica guida rafting 2.0. Se avete voglia di girare un demo di adrenalina e avventura chiedete di lui. Disponibile anche nelle ore serali per Party No Stop.
Argentino purosangue, fratello di Herman, tifoso del River Plate. Kayaker estremo, ha navigato i fiumi di mezzo mondo recensendoli nel suo blog. Quando l’acqua si fa scura e le onde giganti è come se gli arrivasse un messaggio. Eccolo allora afferrare il suo kayak e surfare come in un pazzo rodeo le incredibili onde che il fiume Noce sa regalare. Con Giorgio e Spenzio fa parte dello Special Rasta Team Hydrospeed dove capelli e onde non mancano mai. Un uomo che senza whitewater non potrebbe resater neanche un giorno. Garanzia.
Argentino purosangue, fratello di Cristian. E’ uno dei più giovani del gruppo, Kayaker estremo nonostante l giovane età ha navigato fiumi di ogni emisfero ed in ogni condizione. Discreto e gentile è un ragazzone molto volenteroso e solare. Non scappa mai davanti ad una festa ed è sempre pronto a grigliare l’Asado per tutti. Con lui godrete di una discesa rafting super sicura dal grande divertimento.
Guida Alpina. Giovane grande alpinista. Ha scalato in pochi giorni le tre mitiche cime Cerro Torre, Fitz Roy e Poinchenot in Patagonia, uno dei pochi al mondo. Ha al suo attivo anche diverse altre grandi vie alpinistiche. Alla continua ricerca del superamento del limite. Per lui accompagnare la gente in montagna, nei canyon o ad arrampicare è un vero gioco. Montanaro doc. Molto professionale, puntiglioso ed attento rappresenta il migliore compagno che potreste desiderare in montagna.
Fascinosa segretaria del Rafting Center. Gira sempre con i suoi occhiali scuri che celano il suo segreto: duei fantastici occhi ammalianti da gatta. Sempre impeccabile ed elegante nel comportamento è la donna più eclettica del mondo. Passa dal guidare i pulmini al fare prenotazioni online con una disinvoltura unica. Sempre disponibile e altruista saprà accogliere qualsiasi vostra richiesta da vera local.
BDF, in dialetto solandro bocia dei feri (aiutante). Nella casta del Rafting Center è l’ultimo gruppo sociale. Fanno il lavoro più duro ed utile ma il meno visibile. Lavano le mute e tengono sistemata la base. Persona molto colta, fratello di Bioparco Tommaso. Il diavolo e l’acqua santa. Con DUE compone un team eccezionale, molto integrato e solidale. Sempre disponibile con il suo 48 di piede ha il record di misura di scarpe. Ogni anno aumenta di alcuni cm. Si fermerà mai? Sta scalando rapidamente la scala sociale del Centro. Fra qualche anno lo troveremo sicuramente in ufficio. Numero UNO.
Argentino tifosissimo del Boca Junors. Autista scarso ma ottimo fotografo. E’ alla costante ricerca dello scatto perfetto. Appassionato di fotografia naturalista gira di notte alla ricerca dell’orso della Val di Sole. Pur essendo un “immigrato” conosce il territorio come nessun altro e si fa ben volere da tutti con i suoi continui scherzi e la sua allegria. Non chiedetegli l’età. Non la conosce più neanche lui. La testa sicuramente è restata ai 18 anni. Quando c’è festa infatti non si tira mai indietro e fa baracca come un teenagers. Grandissima persona.