Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Diventa Robin Hood

Tiro con l’arco in Trentino, diventa anche tu Robin Hood

  • Attività molto divertente e istruttiva
  • Per grandi e piccini
  • Alla portata di tutti
  • Seguiti da istruttore qualificato
  • Oltre 1000 recensioni positive

Scopri i nostri pacchetti

Tiro con Arco

Il tiro con l'arco è uno sport di origini antiche. Uno sport che può essere una sfida, una prova di abilità e di carattere. Richiede molta concentrazione e destrezza. E’ molto molto divertente.

Comparve per la prima volta ai Giochi olimpici del 1900 a Parigi. Escluso dopo il 1920 è stato riammesso a partire dalle Olimpiadi di Monaco di Baviera del 1972; da allora è una delle specialità olimpiche. 

Richiede un lavoro di concentrazione, di vigilanza e di attenzione molto elevato. Se parole come dragona, patelletta, faretra, riser, mirino e clicker vi dicono poco, non preoccupatevi, saremo a vostra disposizione per aiutarvi ad apprendere i rudimenti di questo splendido sport e a diventare dei piccoli Robin Hood

Adatto a tutti, bambini ed adulti, il tiro con l’arco è indicato per chiunque cerchi un’attività rilassante ma che richieda, allo stesso tempo, precisione e concentrazione. 

Attività particolarmente adatta per le scuole e per i bambini che vogliono imparare divertendosi.

Disponibili 7 giorni su 7

per contatto diretto chiamare 0463 973278