Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Escursioni invernali con racchette da neve a Madonna di Campiglio e Folgarida

escursioni con le racchette da neve, accompagnati da guide esperte
escursioni con racchette da neve, sulle Dolomiti
Rafting Center, anche in inverno emozioni a 360°
inverno in Val di Sole, uno spettacolo!

Vieni a provare in compagnia di guide alpine professioniste l'emozione di addentrarsi con le racchette da neve in ambienti innevati immacolati, nel Parco Naturale Adamello Brenta, sulle nevi di Madonna di Campiglio e Folgarida.

Percorsi per tutti i gusti con le ciaspole, alla scoperta delle Dolomiti di Brenta in Trentino.

Le racchette da neve (o ciaspole) sono uno strumento che consente di spostarsi agevolmente a piedi sulla neve fresca poiché aumenta la superficie calpestata e quindi anche il 'galleggiamento'. Si usano tipicamente in attività di escursionismo su ambiente innevato. Si indossano direttamente e con facilità sulle scarpe e permettono di muoversi sul manto nevoso senza sprofondare e senza scivolare grazie ai ramponcini di cui sono dotate.

Il Rafting Center Val di Sole non vi abbandona neanche l’inverno! Emozionanti escursioni con racchette da neve vi aspettano nelle meravigliose Dolomiti di Brenta. Proponiamo facili escursioni molto panoramiche di avvicinamento al mondo ovattato dell'escursionismo invernale con ciaspole.

Il materiale necessario all'escursione verrà fornito direttamente dall'organizzazione così come la guida alpina che vi spiegherà la cultura, le leggente, la natura, la geologia, la fauna delle splendide Dolomiti di Brenta. Sono previste anche ciaspolate in notturna con l'ausilio di frontalini.

Il Rafting Center Val di Sole di Dimaro ha un esperienza trentennale nell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino. La Sicurezza per noi viene sempre al primo posto. Diffidate da coloro che promettono condizioni favorevolissime, almeno in parvenza. Affidatevi a noi, i veri e storici professionisti dell'outdoor e degli sport estremi in Trentino.

Abbigliamento da portare

Indossare abbigliamento comodo invernale a strati. Consigliati guanti e cappello. Zaino utile per inserire eventuale abbigliamento di troppo.

Attrezzatura fornita:

Racchette da neve e pila frontale per escursioni in notturna. Eventuali bastoncini su richiesta.

Valutazione

media: 5 - su 75 votazioni

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline