Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Video pazzi e divertenti di addio al nubilato

addio al nubilato, al Rafting Center Val di Sole
Pubblicato il:

Cos'è quasi obbligatorio per le future spose? L'addio al nubilato!

C'è chi lo passa con le amiche, chi con le colleghe di lavoro, chi con sorelle e parenti, ma il comune denominatore è solo uno: divertimento sfrenato tra sole donne e alla larga dal futuro sposo e da occhi indiscreti!
Tradizione vuole che siano le donne invitate al matrimonio ad organizzare l'addio al nubilato e non la sposa, che anzi deve obbligatoriamente stare al gioco e subire gli scherzi senza lamentarsi.
Questo porta a vivere situazioni spesso goliardiche e alcune volte un po’ imbarazzanti per la futura sposa, e situazioni esilaranti per tutti quelli che le stanno attorno, che spesso non si lasciano scappare l'occasione per girare un video di addio al nubilato e poi pubblicarlo in Rete!
Guardate questo mentre una ragazza gira in metropolitana di Londra con un bambolo gonfiabile: https://www.youtube.com/watch?v=4ImbzNUs4Ls
Per le organizzatrici carenti di idee esistono vere e proprie agenzie, che sulla carta dovrebbero essere in grado di regalare l'addio al nubilato da sogno, ma che poi in realtà si limitano ad offrire un catalogo di bellissimi ragazzi dal fisico scolpito, e niente di più. I video di feste di addio al nubilato del genere sono molto presenti in Rete. Volete una carrellata di possibili spogliarellisti? In questo video una selezione di uomini da coinvolgere per l'addio al nubilato: https://www.youtube.com/watch?v=v7cqro_w6O4&list=PL2F305A1C78A78B6F
Per tutte quelle ragazze interessate non a toccare due pettorali scolpiti, ma più che altro ad organizzare un addio al nubilato memorabile e realmente emozionante per la futura sposa, ci sono fortunatamente numerose alternative.
Per le future spose più sportive  cosa ne dite di uno sport estremo, che poi così estremo non è, come il rafting? Noi del Rafting Center organizziamo discese in raft con gruppi di sole donne.
Ecco cosa vi aspetta al Rafting Center di Dimaro: https://www.youtube.com/watch?v=0S-9-Gl_K4M
Nel caso dobbiate pianificare un addio al nubilato per una futura sposa a voi cara, tenete sempre conto che alla fine ciò che conta è comunque organizzare qualcosa che rispecchi la sua personalità, e che nonostante gli scherzi sarà per lei un momento indimenticabile, per sempre.
Noi del Rafting Center siamo qui per trasformare questa giornata in un'esperienza memorabile.

E ricordate, l'amore ed il matrimonio non hanno età: guardate qui questi sposini!

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline