Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Video di Addio al Celibato

Hydrospeed sul fiume Noce con il Rafting Center Val di Sole
Pubblicato il:

Per gli spiriti liberi e avventurosi che vogliono rivivere i momenti esilaranti anche vissuti da altri, fatevi un giro su YouTube per vedere qualche video di addio al celibato: ne trovate di demenziali, trash, decisamente sopra le righe e goliardici.

Sono finiti i tempi delle serate di addio al celibato, tra soli amici nel night club della città: per rendere l'addio al celibato unico e sensazionale si può sfidare la natura, sfrecciando tra le rocce e lanciandosi tra le cascate di un torrente, oppure buttarsi nel vuoto con una corda o meglio ancora, facendo del canyoning, il free climbing e altri sport estremi di montagna.
Avete mai pensato di affidarvi a noi del Rafting Center per organizzare l'addio al celibato da immortalare in un video "da pazzi"? Contattateci!

Sicuramente, dopo aver praticato attività di questo genere, cosa volete che sia il giorno del matrimonio? Praticamente una semplice passeggiata!
Tra i video presenti su Youtube, si possono vedere futuri sposi praticare il rafting. Non sapete cos'è? Questa è una pratica che si svolge sull'acqua, all'interno di un gommone autosvuotante. Lo sport estremo del rafting consiste di scivolare giù sulle cascate o in acque non proprio placide, mantenendosi in equilibrio aiutandosi con dei remi.
Altri video divertenti che potete trovare su internet, sono gli addii al celibato durante il canyoning, altro sport d'acqua di tutto rispetto. Quest'ultimo, a differenza del rafting, consiste nel discendere in stretti dirupi, in zone di montagna non tanto ospitali: anche qui ci si trova a contatto con l'acqua, ma la cosa straordinaria è che lo si fa a piedi! Sia il rafting che il canyoing si possono praticare in gruppo.
E arriviamo al parapendio biposto: simbolicamente parlando, il matrimonio potrebbe anche essere una sorta di salto nel vuoto e quale sport estremo meglio di questo si presta per un video che registra istante dopo istante, tutti i momenti esilaranti del volo? Un video di questo tipo sarà senz'altro iper votato su youtube! Il parapendio biposto è una pratica sportiva che provoca emozioni indimenticabili!

Il free climbing invece è l'attività che permette, con un minimo di sicurezza, di scalare le montagne a mani nude: un contatto diretto con la roccia, per salire fino alla cresta e potersi godere il panorama e quella bellissima sensazione di libertà.

E voi, cosa vorreste fare al prossimo addio al celibato?

Non siete convinti? Date un'occhiata al nostro canale YouTube.

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline