Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Soluzioni per il caldo ... rafting, hydrospeed, canyoning.

Hydrospeed sul fiume Noce con il Rafting Center Val di Sole
Pubblicato il:

Cari Amici della Tribù,

non sapete più che pesci pigliare contro questo caldo infuocato che ha avvolto l’Italia? No problem. Ci pensiamo noi del Rafting Center Val di Sole ad offrirvi fresche soluzioni.

Che ne dite di una avventurosa discesa rafting fra le spumeggianti rapide del fiume Noce? Lo sapevate che il fiume Noce è stato eletto dal National Geographic il miglior fiume in Europa per la pratica di questa bellissima disciplina ed il nono al mondo, prima dello Zambesi? Provare per credere.

In alternativa potete provare il brivido di una discesa in hydrospeed. Solo voi ed il fiume. La forza della natura, lo spirito d'avventura, l'adrenalina che sale in un vortice di emozioni che vi faranno tornare a casa cambiati da questa nuova esperienza.

Od ancora che ne dite di una verticale uscita in canyoning? Immersi nelle Dolomiti di Brenta ed a due passi dal Lago di Garda proverete la sensazione di entrare nel cuore della montagna dove solo l'acqua ha avuto accesso fino ad oggi. 

Per tutte queste attività e per molte altre ancora potete richiedere un preventivo.  

Scipione non vi farà più paura dopo un bel weekend in Trentino!

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline