Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Scherzi e giochi per un addio al nubilato speciale

dopo una giornata di sport...è la scelta migliore!
Pubblicato il:

Ciliegina sulla torta prima del fatidico "Sì", un addio al nubilato che si rispetti non può mancare di scherzi, giochi e penitenze imbarazzanti.
L'incarico di organizzare una serata speciale, all'insegna dell'allegria e del divertimento, ma anche, perché no, della commozione, spetterà quindi alle amiche fidate della sposa, ossia a coloro che la conoscono più intimamente, compresi i suoi gusti e i suoi "punti deboli".
Tuttavia, scegliere i migliori giochi e scherzi di addio al nubilato, capaci di divertire la sposa, senza rischiare di cadere nell'offensivo o nella volgarità, può non esserè sempre così semplice.
Ecco, allora, una carrellata di proposte contenenti qualche esempio di scherzo durante l'addio al nubilato, per trasformare questa festa in un evento originale e indimenticabile!

Il cruciverba sexy
Diventato ormai un classico, la variante piccante del più comune cruciverba suscita sempre imbarazzo e grandi risate. Per il massimo divertimento, è opportuno progettare il tabellone con cura, realizzando definizioni che giocano sui doppi sensi e mirano a confondere la propria amica. Per aggiungere un tocco personalizzato al cruciverba, è inoltre possibile inserire indizi che riguardano da vicino il futuro sposo, ovviamente sempre restando sul piano scherzoso e goliardico.

Le sfide imbarazzanti
Fra gli scherzi più simpatici, è possibile puntare su un elenco di sfide alle quali la sposa dovrà sottoporsi. Dopo aver portato la propria amica al ristorante, in pub o in un qualsiasi altro locale sufficientemente frequentato, la si metterà alla prova chiedendole di superare una serie di obblighi, via via sempre più impegnativi. La sposa potrà così cercare di convincere un gruppo di ragazzi presenti a scattarsi una foto con lei, chiedere in prestito un preservativo a uno sconosciuto oppure tentare di rimorchiare qualcuno fidanzato, che si trova proprio in compagnia della sua dolce metà! Se la sposa sarà così brava da portare a termine con successo tutte le sfide, riceverà quindi un regalo, acquistato precedentemente dalle amiche.

Il memory romantico
Un ulteriore esempio di giochi durante l'addio al nubilato è rappresentato da una versione rivisitata del classico memory. Per realizzarlo, basta munirsi di un cartellone sul quale figurino, in ordine sparso, foto di modelli mozzafiato, nonché delle rispettive immagini stampate su fogli singoli, che funzioneranno come carte. Una volta mostrato alla sposa il cartellone, si coprirà quest'ultimo con un foglio bianco e, passandole una per volta le "foto-carte", le si chiederà di individuare la giusta posizione, applicandole sul modello corrispondente. L'ultima carta dovrà raffigurare il futuro sposo, che ovviamente non compare sul cartellone e che l'amica terrà, quindi, per sé.

Se poi cercate delle idee per l'addio al nubilato, noi del Rafting Center vi aspettiamo per darvi man forte nel divertire voi e la futura sposa!

Per informazioni, scopri la nostra offerta di addio al nubilato!

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline