Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Scegliete la qualità e diffidate dalle imitazioni.

Pubblicato il:

Quando una persona si approccia al mondo degli sport estremi e dell'adrenalina dovrebbe sempre farsi questa domanda: "A chi mi affido?"

E' una domanda importante su cui tante volte si sorvola ma che dovrebbe essere il caposaldo ogniqualvolta si sceglie di fare un'attività che non si conosce, a maggior ragione se questa attività si fa in un elemento naturale come un fiume.

Noi non diciamo di essere i più bravi. No, non siamo così arroganti. Lavoriamo però quotidianamente per rendere le nostre avventure sempre più sicure e divertenti. Dal 1982 facciamo questo e la soddisfazione dei nostri clienti ci testimonia che siamo sulla buona strada. Non pensiamo ancora di aver raggiunto la perfezione ma cerchiamo quotidianamente di spostare l'asticella sempre più in alto, verso l'eccellenza.

Un consiglio ci sentiamo di darvi: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI! Diffidate da che millanta chi sa quali brevetti, chi sa quale professionalità, chi sa quali nuovi materiali. Noi siamo sempre aggiornati, trasportiamo ogni anno migliaia di persone con un grado di infortuni (banalissimi) pari quasi allo zero. Lavoriamo 365 giorni l'anno per garantire i materiali ed i mezzi migliori.

Quando deciderete di affidarvi a Tizio piuttosto che a Caio per svolgere un'attività di rafting o hydrospeed, cercate di non mettere sul piatto solo il prezzo ma chiedetevi cosa vi danno per quel prezzo e soprattutto che garanzie vi dà l'azienda. Dal 1982 ci divertiamo a surfare le onde del Noce. Da allora molte persone sono cambiate ma è rimasta la stessa voglia di avventura, di divertimento, di sicurezz. Vi aspettiamo nel Centro più antico d'Italia per fare vero rafting. Pura Vida.

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline