Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Organizzare un addio al celibato: scherzi, giochi e goliardia

addio al celibato, al Rafting Center Val di Sole
Pubblicato il:

Organizzare un addio al celibato originale al proprio amico vuol dire regalargli uno o più giorni indimenticabili che lo facciano divertire come un matto. In genere l'organizzazione di questo tipo di feste spetta sempre ai migliori amici.
Ultimamente però si tende ad uscire dai soliti schemi visti e sentiti un sacco di volte, molto spesso anche estremamente prevedibili come i soliti scherzi per l'addio al celibato o i classici giochi per l'addio al celibato. Di conseguenza, i più creativi, esigenti e che vogliono organizzare qualcosa di veramente interessante, divertente e indimenticabile cercano sempre di oltrepassare il limite e rivolgersi a qualcosa di inedito, di unico, ma soprattutto, di mai sentito.
Per questo tipo di esigenze si potrebbe rivolgere l'attenzione a qualcosa di "estremo". Per fare un esempio, se chi sta per sposarsi è uno che ama gli sport, segnaliamo che il Rafting Center in Val di Sole, può organizzare un addio al celibato goliardico.
Ecco cosa potremmo organizzare: http://www.raftingcenter.it/Offerte/Addio-al-celibato
Si comincia con un bagno propiziatorio nel fiume Noce e poi a scelta uscita e discesa del torrente in raft, canoa o kajak: per coloro che amano una certa adrenalina in corpo, è anche possibile praticare l'Hydrospeed, letteralmente, velocità sull'acqua o il canyoning. Ovviamente non ci sono solo gli sport d'acqua ma anche "di terra" come la mountain bike o il downhill.
Sport pazzi ma sicuri!
Il Rafting Center in Val del Sole si trova a pochi chilometri da Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti di Brenta. Niente di meglio che portare il proprio amico, chiaramente a sorpresa, riuscendo cioè a portarlo "sul luogo" senza rispondere a nessuna delle sue ovvie domande. Potrebbe certamente rivelarsi uno scherzo di addio al celibato davvero inaspettato.
Dopo il brivido dello sport estremo, si continua con cena al Bar-a-onda con piatti tipici del luogo come per esempio polenta con cervo e, per finire in bellezza è chiaramente d'obbligo la classica festa con inclusa la torta a tema. Per tutta la giornata, serata e nottata lo sposo sarà il principale protagonista indiscusso.

Dal rafting center è possibile trovare, sempre nelle immediate vicinanze ristoranti, hotel, luoghi di ritrovo che potrete scegliere per organizzare la vostra festa nel migliore dei modi. Inoltre si potranno organizzare o commissionarie giochi e scherzi extra per lo sposo. Non mancherà proprio nulla, oltre al fatto che, nello stesso centro potrebbero anche incontrarsi più gruppi di amici, riuniti in quel posto per lo stesso motivo e allora, ecco che ci si diverte davvero in maniera esplosiva!

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline