Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

In autunno si continua con le nostre attività.

Pubblicato il:

La Val di Sole anche in autunno regala possibilità di scoprire una natura unica. Non sapete cosa fare per scappare dalla solita routine quotidiana? Perchè non approfittate dei mille colori che l'autunno regala in Trentino e prenotate la vostra avventura?

Ecco una piccola panoramica di cosa si può fare ancora in Val di Sole in ottobre e novembre.

Il Tarzaning si può considerare una sorta di torrentismo acrobatico asciutto accompagnato da guida alpina. L'attività di tarzaning è sempre accompagnata e seguita da una guida alpina professionista ed è sicura al 100% perchè sarete sempre assicurati a cordini di acciaio con imbrago e moschettoni. Viene svolto nelle gole, nei canyon e nelle forre della Val di Sole in Trentino.

Una dimensione nuova, dove quello che si lascia non ha più valore: quello che conta è solo la verticalità della roccia, il vuoto, lo sconfinato cielo azzurro e la magnificenza delle Dolomiti di Brenta. Liberatevi dagli inquinamenti che contaminano la vita in pianura ed in città. Arrampicata: vivi l'emozione della verticalità

L'Orienteering è un'attività molto divertente ed allo stesso tempo formativa. L'Orienteering è uno sport nato nei paesi scandinavi. L'orienteering è anche detto sport dei boschi e consiste nell'effettuare un percorso predefinito caratterizzato da punti di controllo chiamati "lanterne" con l'aiuto esclusivo di una bussola e di una cartina topografica molto dettagliata che contiene particolari del luogo da percorrere.

Prenota anche tu la tua avventura.

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline