Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cosa fare dopo aver visitato Expo 2015

Pubblicato il:

Cosa fare dopo aver visitato Expo 2015? Questa è la domanda che molti ospiti si faranno dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, periodo di apertura dell’Expo. Expo Milano 2015 sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Il titolo di quest’anno è “Nutrire il Pianeta – Energia per la Vita”. Molte persone visiteranno Milano ed il Nord Italia per scoprire questa fantastico evento che sensibilizza ad un consumo responsabile ed equo. Con Expo 2015 condividiamo molti principi che sono alla base della nostra quotidiana attività di fornitore di servizi legati allo sport outdoor in montagna: la sostenibilità ambientale, sociale ed economica della nostra professione, il rispetto e la tutela dell’ambiente in ogni sua forma, il vivere coscientemente il proprio territorio.

Proprio per questo ci rivolgiamo con questa news ai futuri visitatori dell’Expo 2015 per consigliare loro un’attività che coniuga il divertimento con il rispetto della natura: questo sport è il rafting. Il rafting è un'emozionante attività per tutti che non richiede corsi o doti particolari per affrontare subito le rapide del fiume con tutti gli accorgimenti possibili di sicurezza. Surferete in rafting le onde del fiume Noce in Val di Sole, Trentino, accompagnati da guide esperte. 30 anni di esperienza permettono ai nostri ospiti di dover pensare solamente a divertirsi: al resto ci penseremo noi.

Il rafting si svolge sul fiume Noce in Val di Sole che è stato riconosciuto dal National Geographic come il Migliore Fiume per il Rafting in Europa. Noi che pratichiamo il rafting non inquiniamo ma anzi contribuiamo con la nostra presenza costante sul territorio a preservarlo e valorizzarlo. Siamo stati infatti fra i fondatori del Comitato di Salvaguardia del Fiume Noce e continuiamo giorno dopo giorno a far si che questo splendido fiume che madre natura ci ha donato non venga danneggiato.

Che dirvi di più? Che non c’è idea migliore che venire a provare un’emozionante e sostenibile discesa raftingsulle onde del fiume Noce in Val di Sole Trentino. Distiamo solo 3 ore da Milano. Vi aspettiamo!

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline