Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Accordo con GoPro

Pubblicato il:

Grandi novità ragazzi. Per il terzo anno consecutivo GoPro ha stretto un accordo con il Rafting Center Val di Sole.

GoPro, leader mondiale nel settore delle action camera, darà ai clienti del Rafting Center di Dimaro la possibilità di provare in anteprima gratuitamente una delle proprie telecamere. Ad esempio la nuova Ultra Hd GoPro Hero5 4k, la migliore di sempre. Senza eccezioni. Controllo vocale, touch screen da 2 pollici, design solido e soprattutto impermeabile fino a 10m. L'ideale da provare durante una discesa rafting in Val di Sole.

A tutti i nostri ospiti, su richiesta e fino ad esaurimento, verrà fornita gratuitamente una GoPro in prova. Dovrete solo comprare la Sd prima di partire presso i nostri uffici che vi rimarrà poi come ricordo della vostra avventura in Trentino. Figo, vero?

E poi molte altre novità vi aspettano. Ad esempio potrà succedere di vedere volare sopra la vostra testa durante una discesa in hydrospeed il nuovo drone GoPro Karma. Ultra compatto, facile da pilotare ma soprattutto unico. 

What else? Ah, sì. Per provare tutte queste novità dovete recarvi a Dimaro, presso il Rafting Center Val di Sole, da oltre 30 anni leader nel settore degli sport estremi in Italia. Pura Vida.

Torna a tutte le news

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline