Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Il nostro Team

FANTELLI ALESSANDRO - "Pumpi"

Direttore e Socio del Centro. Laurea in economia e Master in Tourism Management. L’ideatore di questo sito. Si occupa di tutto quello che concerne marketing, relazioni commerciali e contratti. Lo vedete girovagare indaffarato per il Centro sempre alle prese con mille persone. Autorevole e determinato è sempre a disposizione degli altri ed in continuo movimento. Non fermatevi a parlare con lui … potrebbe vendervi subito qualcosa. Leader.

direzione@raftingcenter.it

MARCOLLA ALESSANDRO "Barco"

Responsabile fluviale e Socio del Centro. La calma fatta a persona. Niente lo scuote. Ottima guida rafting. E’ l’unico che guida con le gambe incrociate senza cadere. Se avete dei problemi andate da lui: avrà sempre una risposta ed un sorriso pronti per voi. Esperienza a servizio di tutti.

TOLLER ALEX "Mister DJ"

Socio del Centro. Guida rafting, maestro di sci e di telemark. Eletto all’unanimità campione del toto cazzate. Ha dei ritmi di vita leggermente sballati. Dice di non potersi svegliare prima delle 11 di mattina e se provate a rintracciarlo sul telefonino è praticamente impossibile che risponda. Ogni sua discesa è uno spasso. Un mix di allegria e spontaneità unico. Uno dei pilastri del Rafting Center Val di Sole. E la sera spesso lo troverete nel nostro Bar-a-Onda a mettere su dischi.

VALENTINI RYA - "Gaia delle Papaye"

Che soprannome volete avere con un nome così! Responsabile Amministrativa e Socia del Centro. La donna dei Conti. Precisa e puntigliosa come pochi, non sbaglia mai (almeno a suo dire). E’ la grande sorella, su cui tutti fanno sempre affidamento. Dal fascino ammaliante, è meglio girarci lontano quando ha la giornata no. Neo Mamma gira indaffarata per il Centro con la sua splendida Nora, la principessa del Rafting Center.

amministrazione@raftingcenter.it

ALBASINI TOMMASO "Tommy"

Autista e gattista (va con i gatti delle nevi). Cavallo pazzo. Matto da legare. Quando sbrocca è meglio stargli lontano. Nonostante il comportamento sia un tantino bizzarro è sempre la persona giusta al posto giusto. Comandante del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Dimaro è una garanzia per tutti. Non si tira mai indietro quando c’è da dare una mano. Instancabile.

ROSETTI ANDREA "Rose"

Autista e maestro di snowboard. Fuorissimo. Già la mattina sembra si sia fatto un’endovena di caffè. Energia ed allegria allo stato puro. Pericolosissimo, vi potrebbe far morir dal ridere. Snowboarder professionista, istruttore di kytesurf e praticante di downhill. Commerciate nato potrebbe vendervi qualsiasi cosa, dalla mutanda contenitiva al taglia peli del naso. Euforico.

GARONE ANDREA "Andreino"

Guida rafting, guida hydrospeed, maestro di canoa. Giovane ma molto professionale e preparato. Studia medicina, è il nostro angelo custode in caso di sbucciature o graffi. Dotato di una dialettica notevole, si diletta a dare lezioni di vita a tutte le donzelle che gravitano nel Centro. Lui è quello che ci porta sempre a casa. E la mattina ci guarda come se volesse dire … crescete!

BARZON ALESSANDRO "Inde"

Guida rafting e maestro di canoa. Diplomato Isef, osteopata, ex atleta della nazionale di canoa, è una delle guide più affascinanti. Gran telaio. Nonostante la ancor giovane età è già padre di tre figli, uno più simpatico dell’altro, vere mascotte del Centro. Guida esperta garantisce divertimento assoluto in piena sicurezza. Se andrete in gommone con lui vorrete tornare fra le rapide già il giorno dopo.

PANCIERA CRISTIAN "Spenzio"

Guida hydrospeed e guida rafting local. Uno dei pochissimi che ha portato a termine la severa scuola del Rafting Center di Dimaro, durata oltre 3 anni. Il più giovane del gruppo. Rastaman. In fiume sembra una trota mentre fuori è sempre con un sorriso sulle labbra. Persona unica, vegetariano e stravagante. Desta scalpore fra le vie del paesino per i suoi folti capelli. Anticonvenzionale per eccellenza è persona profonda e sincera. Con Giorgio e Peter fa parte dello Special Rasta Team Hydrospeed dove capelli e onde non mancano mai. Affidabile, sincero e simpatico rappresenta il futuro del Centro. 

DALLASERRA LARA - "Crazy Driver"

Segretaria del Centro. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Energia allo stato puro. Solandra doc passa da un fluente inglese ad un dialetto stretto in men che non si dica. Va subito al sodo dando risposte puntuali e precise ad ogni domanda. Che la troviate la mattina alle 8 o la sera alle 23 è sempre a mille. Allegra e solare rende gioiose anche le giornate di pioggia e tempesta. Un’unica controindicazione. Non fatela guidare i pulmini ed attenti quando maneggia una pagaia. Potrebbe essere molto molto pericolosa. 

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline