Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Hall of Fame

Negli oltre 30 anni di attività abbiamo ospitato molte televisioni, molti vips e anche qualche bel "personaggio". Tutti si sono affidati alla nostra professionalità e conoscenza del mondo outdoor.

Chi per provare un'emozionante discesa rafting per diletto, chi invece per impegni professionali con televisioni e giornalisti.

Rai, Mediaset, Sky, Discovery Channel e molti altri si sono affidati al Rafting Center Val di Sole per far vivere al grande pubblico il mondo dell'avventura e della natura selvaggia.

Noi li abbiamo accolti con la nostra competenza e preparazione, abbiamo soddisfatto le loro esigenze e li abbiamo fatti divertire.

Come faremo divertire anche voi qualora vogliate provare una delle nostre fantastiche avventure outdoor nel Centro più antico d'Italia, a due passi da Madonna di Campiglio.

La nostra storia è la nostra garanzia. Siamo nati quando nessuno sapeva ancora cosa fosse il rafting in Italia, abbiamo ospitato migliaia di persone in oltre 30 anni di attività con un elevatissimo grado di soddisfazione.

Perfino Bike Channel, As Roma e SSC Napoli si sono affidati alla nostra professionalità ed esperienza.

Bear Grylls, icona del survival nel mondo, ha girato due episodi di “Escape from Hell” qui da noi, affidandosi al Rafting Center come squadra di soccorso fluviale e di supporto.

Per cui diffidate delle imitazioni, dai Centri che vi promettono sconti pazzeschi o chissà quanti km di fiume che non esistono nella realtà. La qualità e la professionalità vanno pagate il giusto.

Leggete le nostre recensioni su tripadvisor.

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline