Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Dolomiti di Brenta

€ 30,00
Prenota ora

Partendo dall’arrivo della telecabina posto a circa 2400 mt ci si incammina lungo il panoramico e pianeggiante sentiero ai piedi della massiccio della Cima Brenta. Il panorama che ci accompagna per tutto il percorso su tutto il gruppo dell’Adamello-Presanella è fantastico.

Il sentiero facile e mai in salita ci permette di raggiungere senza difficoltà e in totale relax il rifugio Tuckett posto a 2270 mt (circa due ore di cammino). Al rifugio è possibile pranzare o bere qualcosa; da qui il sentiero comincia a scendere in un paesaggio lunare per arrivare prima al rifugio Casinei e poi arrivare nei bellissimi boschi di Vallesinella, patria dell’orso bruno (circa un ora e mezza di cammino).

Da qui in base alla stanchezza e all’orario si può decidere di andare a vedere la cascate di Vallesinella o se rientrare con il comodo bus.
Gita adatta a tutti. Dai bambini ai meno allenati; percorso facile e mai in salita ma non per questo poco appagante o panoramico! Tutt’altro!!

Numero pax

Costo individuale (Euro)

4-6

50

7-8

40

9-10

35

10+

30

Valutazione

media: 4 - su 1 votazioni

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline