Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cascate di ghiaccio in Trentino

Per chi non si accontenta, la Val di Sole custodisce scenari emozionanti per praticare in inverno uno sport unico: l’arrampicata sulle cascate ghiacciate.

Ice Climbing: una disciplina esclusiva, da provare assistiti dalla professionalità di una delle nostre guide alpine.

Le molte cascate ghiacciate presenti in Val di Sole, Val di peio e Val di Rabbi garantiscono condizioni stabili e ottimali di ghiaccio per almeno 4 mesi durante l'inverno.

Uno spesso strato di ghiaccio sorreggerà voi e la vostra attrezzatura in una salita verso la cima. Verticalità ghiacciata per emozioni forte nella natura selvaggia.

Il Centro fornisce tutta l'attrezzatura necessaria alla pratica di questa attività. Gruppi di massimo 4 persone. Costo euro 100,00 a persona per uscita di tutta la giornata.

Il Rafting Center Val di Sole di Dimaro ha un esperienza trentennalenell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino. La Sicurezza per noi viene sempre al primo posto. Diffidate da coloro che promettono condizioni favorevolissime, almeno in parvenza. Affidatevi a noi, i veri e storici professionisti dell'outdoor e degli sport estremi in Trentino.

Valutazione

media: 5 - su 74 votazioni

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline