Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Canyoning Palvico

€ 75,00
Prenota ora

Canyoning che dista 1 ora e mezza dal Centro. Uno dei percorsi canyoning più belli d'Italia.

È una forra stupenda, non esageratamente lunga, che permette di godere fino in fondo dell’appagamento sportivo, ludico, avventuroso, ambientale che può dare quest’attività. Il torrente presenta una bella varietà di situazioni. Salti, toboga e belle calate si alternano in successione. Per il superamento di 6 o 7 salti verrà utilizzata la corda.

L'abbigliamento personale necessario per il canyoning sulle Dolomiti consiste in costume da bagno, t-shirt, maglia in pile, scarponcini da trekking. Il Centro ti fornirà muta rinforzata in neoprene da 5 mm, imbracatura, casco, calzari, salvagente. Le mute ed i caschi vengono lavati e trattati dopo l’uso ogni volta con soluzione disinfettante secondo le procedure di legge. Portati un cambio, ciabatte e asciugamano per la doccia calda post attività.

Non preoccupatevi delle previsioni meteo. Che piova o che non piova uscirete comunque fradici da questa un'entusiasmante avventura. Quindi il canyoning si fa anche in caso di maltempo.

ABBIGLIAMENTO DA PORTARE PER CANYONING:

  • T-shirt o micropile da indossare sotto la muta;
  • Costume da indossare sotto la muta;
  • Scarponi da montagna o scarpe da trekking;
  • Asciugamano/accappatoio, ciabatte e cambio per doccia post attività;

ATTREZZATURA TECNICA PER CANYONING FORNITA DALL'ORGANIZZAZIONE:

  • muta rinforzata, completa di giacca e salopette in neoprene da 5 mm;
  • casco;
  • imbrago;

Le mute, le giacche d’acqua, i caschi ed i calzari vengono lavati e trattati dopo l’uso ogni volta con soluzione disinfettante secondo le procedure di legge.

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline