Per offrirti una migliore esperienza di navigazione Rafting Center utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Tandem Kayak Extreme

tandem kayak extreme
€ 100,00
Prenota ora

Adrenalina allo stato puro. Divertimento assicurato. Percorrerete tratti che solo dopo anni di pratica i canoisti più coraggiosi riescono a fare.

Discendete le rapide su un kayak a 2 posti. Il maestro starà seduto dietro per dare direzione ed equilibrio ma i veri protagonisti sarete voi.

Vi troverete seduti davanti e con l’utilizzo sapiente della pagaia dovrete assecondare il kayak. È obbligatorio saper nuotare e non pesare più di 85 kg.

Si percorrono rapide ancora più difficili, dovrete avere molta sensibilità e coraggio oltre che massima fiducia nel maestro di canoa.

Il tratto usualmente percorso va da Monclassico a Ponte Stori ma potrebbe subire variazioni in base alle condizioni del fiume, alle condizioni meteo e alla preparazione del partecipante.

Come si svolge l'attività di tandem kayak?Ci si trova all'ufficio 45 minuti prima dell'orario stabilito per fare l'iscrizione ed il pagamento. Quindi verrai accompagnato negli spogliatoi dove ti verrà consegnato tutto il materiale necessario (muta, calzari, salvagente, casco, paraspruzzi e pagaia). Dopodiché le Guide svolgeranno una breve lezione teorica sulla sicurezza e ti spiegheranno come partecipare all'attività di tandem kayak (come pagaiare, i comandi, come nuotare, ecc.). Poi verrai portato all'imbarco che si trova a soli 5 minuti dal Centro dove le nostre guide kayak ti faranno fare delle prove prima di partire. Da qui poi inizia la vera avventura tandem kayak. Dopo aver pagaiato nelle impetuose onde del fiume Noce accompagnato dall'istruttore sullo stesso kayak biposto, allo sbarco ci sarà ad aspettarti il nostro pullmino che ti riporterà alla base dove potrai accedere agli spogliatoi, cambiarti e fare una doccia calda.

ATTREZZATURA TECNICA PER TANDEM KAYAK FORNITA DALL'ORGANIZZAZIONE:

  • Kayak e pagaia;
  • muta e giacca d'acqua;
  • calzari in neoprene;
  • casco;
  • giubbotto salvagente di sicurezza;

Le mute, le giacche d’acqua, i caschi ed i calzari vengono lavati e trattati dopo l’uso ogni volta con soluzione disinfettante secondo le procedure di legge.

ABBIGLIAMENTO DA PORTARE PER TANDEM KAYAK:

  • T-shirt o micropile da indossare sotto la muta;
  • Costume da indossare sotto la muta;
  • Asciugamano/accappatoio, ciabatte e cambio per doccia post attività;

Newsletter

Iscriviti gratuitamente al nostro servizio

Iscriviti!
info
prenota
chiama

concept and design by Interline