Parco Aereo in Val di Sole Trentino

Percorsi sugli alberi da 3 a 15 metri per adulti e bambini.

Il parco avventura è l'attività ideale per i bambini. Il Flying park è un'attività particolarmente adatta per famiglie e scolaresche.

I bambini potranno apprezzare le meraviglie della natura da una posizione privilegiata. 35 diversi passaggi per tutti i livelli di difficoltà.

Verranno forniti imbrachi, caschi e tutto il materiale necessario per svolgere questa bellissima esperienza.
Il percorso aereo si trova a Malè, a soli 5 km dal Centro Rafting Val di Sole.

Il Parco aereo si trova in un bellissimo bosco attrezzato con parco giochi e bar/ristorante dove poter passare una giornata all'insegna del divertimento in piena sicurezza.

Passare una giornata al parco avventura è un’ attività davvero innovativa, sicura, didatticamente interessante e molto divertente, che coniuga l'apprendimento e il divertimento, il contatto con l'albero e il suo particolare mondo, per stimolare i ragazzi dal punto di vista psicofisico e ambientale.

Ai bambini sembrerà  di volare su percorsi che vanno da 3 ad oltre 9 metri di altezza, controllati dall'attento personale del parco aereo.Il Parco Aereo è il primo e più grande parco avventura dedicato ai ragazzi in Val di Sole.

Novità  2014: nuovi bellissimi percorsi per adulti e team building aziendali!

Il Rafting Center Val di Sole di Dimaro ha un esperienza trentennale nell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino. La Sicurezza per noi viene sempre al primo posto. Diffidate da coloro che promettono condizioni favorevolissime, almeno in parvenza. Affidatevi a noi, i veri e storici professionisti dell'outdoor e degli sport estremi in Trentino.

media: 5 - su 8 votazioni